14 dic 2018

Sonora sconfitta esterna per la Tecpool

ASD 5 Pari - Tecpool CB Team Basket Casale 83-47

(25-11, 45-31, 70-43)

Torino: Pozzetti 24, Raiteri 10, Drame 8, Ceccarelli 18, Quaranta 6, Nicora 3, Maccario, Calvo 5, Canepa 6, De Bartolomeo 3, Antonietti n.e.  All. Sacco.

Casale: Valle, Todeschino 12, Cecchinato, Nicora, Buzzi 13, Romagnoli 5, Feng, Rossi 6, Galluzzi 2, Lazzeri 9, Avonto, Evangelisti. All. Fara.

Sonora sconfitta esterna per la Tecpool che si arrende al 5 Pari, compagine tra l’altro infarcita di ex biancoblù trasferiti a Torino per motivi di studio (Raiteri, Nicora e Calvo).
La squadra di casa fa subito la voce grossa dopo un buon inizio dei casalesi firmato da Lazzeri e Todeschino (7 a 5 per la Cb al 3’): le triple di Pozzetti e Raiteri scavano ben presto un primo importante solco tra le due compagini tanti che il primo parziale vede i torinesi già avanti di 14 lunghezze. Nel secondo quarto, sicuramente il migliore dei monferrini, un ottimo Buzzi tiene in carreggiata i suoi che riescono quantomeno ad impattare il punteggio parziale (20 a 20) ma la superiorità del 5 Pari si evidenzia nei due periodi successivi in cui lascia solo le briciole ai malcapitati casalesi, peraltro privi del “bomber” Banchero.
Nonostante la sconfitta la classifica, se pur deficitaria, per ora lascia abbastanza tranquilli i ragazzi di Fara che hanno alle loro spalle Fossano e Canestro Alessandria distanti di quattro lunghezze, ma occorrerà quanto prima rimettere fieno in cascina a cominciare dal difficile incontro interno di venerdì 14 contro il forte Crocetta di Torino.

Nessun commento:

Posta un commento