21 dic 2018

BIG MATCH PER LA NOVIPIU' CON EUROBASKET

Al PalaFerraris (sabato, ore 19.30) rossoblu impegnati nello scontro diretto con i romani dell’ex Aka Fall

Sabato la Novipiù torna tra le mura amiche del PalaFerraris in occasione del Christmas Match con la Leonis Roma. Rossoblu chiamati a rifarsi dopo la sconfitta subita a Scafati, in uno scontro diretto con una delle pretendenti alle Final Eight di Coppa Italia. La giornata sarà JC Family, dedicata quindi a tutto il Settore Giovanile e alle loro famiglie!

GLI AVVERSARI – La Leonis Roma di coach Fabio Corbani si presenta a questa sfida del PalaFerraris con lo stesso record dei rossoblu, 7 vittorie e 5 sconfitte ed è desiderosa di continuare la striscia positiva dopo la vittoria all’overtime nel derby contro Rieti.
Stella della squadra è Damian Hollis. Al primo anno con la Leonis, ma già visto in Italia con la maglia di diverse squadre (Biella, Cantù, Brescia, Varese e Bergamo), è il miglior realizzatore dei romani con una media di 15.8 punti a partita (high di 31 contro Biella) ai quali aggiunge 5.8 rimbalzi ed il 46% da tre punti.
Tra gli italiani occhi puntati sull’ex di giornata, Aka Fall. Ritorna a Roma dopo le giovanili (dove ha giocato nella Stellazzurra) ed in 12 partite giocate con la casacca biancoblu segna 10.0 punti di media e 8.6 rimbalzi (che ne fanno l’ottavo miglior rimbalzista del Girone Ovest).

I PRECEDENTI – Sono quattro i precedenti tra le due squadre, con la Novipiù a condurre con tre vittorie. Le prime due sfide risalgono alla stagione 2016/17, quando l’Eurobasket Roma ottenne la vittoria al PalaTiziano 67-65 (Emegano 18) e venne poi travolta al PalaFerraris 87-66 (Martinoni 20). La scorsa stagione ha visto i rossoblu sbancare la Capitale: 62-78, Sanders 22 e poi ripetersi al PalaFerraris (76-68, Tomassini 19).
BORSINO JUNIOR – Ancora indisponibile Luca Cesana. Tutto il resto del roster sarà a disposizione di coach Mattia Ferrari.

DICHIARAZIONI - Mattia Ferrari - Speriamo di esserci preparati bene: manca ancora un allenamento e la squadra sa che è una partita importante, uno scontro diretto, sa che arriviamo da una sconfitta che non ci è piaciuta per niente a Scafati e che giochiamo contro una squadra di grande qualità nei singoli. Giocare al PalaFerraris fa tutta la differenza del mondo: fino ad adesso davanti al nostro pubblico abbiamo quasi sempre giocato delle buone partite e nel momento in cui eravamo in difficoltà il nostro pubblico ci ha dato sempre una spinta importante. Per una partita del genere il fattore campo e far sentire quanto tutti noi vogliamo vincere sarà necessario ed assolutamente importante”. 

Nazzareno Italiano - “Arriviamo carichi alla partita, dopo una settimana dove abbiamo lavorato molto bene e con la voglia di rivalsa dopo la brutta sconfitta a Scafati. Ci aspettiamo una squadra che arriva da una vittoria all’overtime, quindi sicuramente sono molto motivati, hanno molti tiratori, giocatori che vanno on fire e si accendono con poco, quindi dobbiao restare concentrati e lavorare sulle nostre cose”.

BIGLIETTI - I biglietti singoli sono disponibili oggi fino alle 18.00 presso la Sede JC e domenica presso la biglietteria del PalaFerraris (10-12.30 e dalle 16 fino alla palla a due), su asjunior.com, su vivaticket.it, con la possibilità di sfruttare l’opzione print-at-home, oppure mandando una mail aticketing@asjunior.com con pagamento tramite PayPal.

BIGLIETTI SINGOLI - 
Curva Nord/Sud: 12 Euro (Ridottissimo 8 Euro)
Gradinata Est/Ovest: 16 Euro (Ridottissimo 8 Euro)
Tribuna Laterale: 20 Euro (Ridottissimo 16 Euro)
Tribuna Est/Ovest: 22 Euro (Ridottissimo 16 Euro)
Primafila Experience: (include una consumazione servita direttamente al posto): 40 Euro
Club dei 100: (include l’accesso giornaliero alla Sala Hospitality e un pass parcheggio): 50 Euro

FAMILY PACK - E’ il pacchetto pensato per la Famiglia! Questa formula, infatti, prevede l’acquisto di 4 biglietti (2 interi e 2 ridotti) a un prezzo totale scontato di oltre il 20%!

GROUP TICKET (5+ PERSONE) - Questa tipologia di pacchetto è invece riservata ad amici, colleghi, compagni di studi che vogliono passare insieme la domenica al PalaFerraris! I vostri biglietti saranno a partire da 9 Euro a persona. 

FLEX PLAN - Anche quest’anno abbiamo deciso di attivare i mini-plan da 3 e 5 partite per consentire, a chi non ha potuto abbonarsi, di accedere in maniera più agevole e comunque continuativa alle partite della Junior a partire da 9€ a partita (per il Flex Plan da 5 partite) e 10€ a partita (Flex Plan da 3 partite) potendo scegliere le partite a piacimento. 
I Flex Plan sono prenotabili solo tramite mail a ticketing@asjunior.com o telefonicamente allo 0142 459365, oppure recandosi direttamente presso la Sede JC (lun-ven 9.30-13.00 e 14.30-18.00).
MODALITA’ DI PRENOTAZIONE E RITIRO - Al fine di evitare spiacevoli disguidi, sarà possibile ritirare i biglietti prenotati, il giorno stesso della partita, solo previo pagamento tramite PayPal, in alternativa è possibile prenotare i tagliandi ed effettuare il pagamento entro venerdì presso la Sede JC.

INFO UTILI – Si gioca sabato 22 dicembre al PalaFerraris, con palla a due alle ore 19.30, arbitrano Enrico Bartoli, Andrea Chersicla e Edoardo Gonella. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su LNP TV Pass. L'incontro sarà raccontato anche in diretta web radio su Radio Van d'A, con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/juniorcasale) che su quello Twitter (twitter.com/juniorcasale).
______________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento