28 ott 2018

ANTEPRIMA DI BALTUR-RAVENNA, LE PAROLE DI COACH BENEDETTO E DI BENFATTO



In vista del posticipo del turno infrasettimanale, OraSì Ravenna vs. Baltur Cento, abbiamo raccolto le dichiarazioni del coach Giovanni Benedetto e del capitano Michele Benfatto, fresco di ritorno in campo.

Giovanni Benedetto - "Abbiamo davanti a noi l’ennesima trasferta difficile, con l’ulteriore complicazione di giocare 3 partite in 8 giorni con una squadra acciaccata e con tante assenze: ancora non siamo riusciti ad allenarci tutti insieme, e questo ci penalizza dal punto di vista della costruzione del gioco. I ragazzi stanno dando il massimo, ma Mays probabilmente non riuscirà a giocare, e allo stesso tempo Pasqualin, Benfatto e Ba sono ancora lontani dalla forma migliore. Al di là di tutto questo, noi scendiamo sempre in campo per fare del nostro meglio e cercare di fare la nostra partita, consapevoli di avere un avversario pericoloso, ma sappiamo che possiamo e dobbiamo farci valere e giocare a testa alta su tutti i campi." 

Michele Benfatto - " Mi aspetto sicuramente una partita tosta e fisica, loro vengono da una partita persa e quindi si vorranno sicuramente riscattare in casa. Loro hanno una panchina lunga ed esperta, hanno 8-9 giocatori che possono tutti scendere in campo: noi dobbiamo restare concentrati e fare la nostra partita. Non siamo nel nostro miglior momento di forma, ci sono numerosi infortuni. Mays è fermo, Ba e Pasqualin sono in difficoltà, io stesso vengo da un infortunio e non posso ancora dare tanti minuti. Ma non dobbiamo trovare scuse: scenderemo in campo cercando di dare tutti il massimo."

L’ex di turno sarà Alberto Chiumenti, nei due anni precedenti a Ravenna e domani in campo per la Benedetto XIV. Indisponibili Piperno e quasi sicuramente Mays, Fioravanti dovrebbe recuperare in tempo per essere a disposizione: diversi gli acciaccati (su tutti Pasqualin e Ba) ma saranno della partita. Si prevede almeno un centinaio di tifosi biancorossi al seguito della squadra.

Palla a due alle ore 21 presso il Pala De Andrè di Ravenna: diretta con abbonamento streaming LNP tv pass e in chiaro su Sportitalia, canale 60 del DTT. La partita verrà inoltre seguita tramite radiocronaca in diretta web da Radio 4zero3 (www.ledodiciporte.it) e sarà coperta dai canali social della Benedetto XIV: facebook, twitter ed instagram.

INFORMAZIONI PER I TIFOSI AL SEGUITO DELLA BENEDETTO XIV

Parcheggio:
Utilizzare le aree di parcheggio del centro commerciale Teodora situato in Viale Europa.

Ingresso Ospiti:
Ingresso e cassa biglietti ospiti da Viale Europa (C – G – H Est) per coloro che sono muniti di biglietto di tribuna.

Apertura cancelli e cassa ospiti dalle ore 20:00.

Nessun commento:

Posta un commento