MY Basket Genova Interglobo UNDER 16 ECCELLENZA decide di prendere parte al campionato di categoria fuori regione: in PIEMONTE - Basket Piemonte

Basket Piemonte

Commenti, tabellini e comunicati inviateli alla nostra mail basketcomunicati@gmail.com

11 ago 2018

MY Basket Genova Interglobo UNDER 16 ECCELLENZA decide di prendere parte al campionato di categoria fuori regione: in PIEMONTE

Importante novità e grande primo passo per il MY BASKET GENOVA targato INTERGLOBO, la società nata nel 2014 ha deciso insieme al CUS GENOVA di prender parte al campionato under 16 eccellenza fuori regione, destinazione Piemonte.

Il gruppo, composto da atleti provenienti dai settori giovanili della città genovese, sarà seguito da Andrea Toselli e Andrea Brovia, campo di casa per gli incontri il Palacus di Viale Gambaro il giorno sabato.

La sinergia nata fra MY e CUS è dettata da un progetto tecnico comune che prevede il miglioramento individuale e il confronto con il massimo livello che il campionato giovanile ci propone.

Queste le parole del coach Andrea Toselli: "Dopo l'esperienza dello scorso anno in cui CUS ha per la prima volta varcato i confini regionali con la partecipazione ad un campionato eccellenza in Piemonte, ci prepariamo a ripercorrere questa via con un nuovo gruppo 2003; le strade di MY e CUS si sono incrociate in questo avventura e siamo molto fiduciosi circa la buona riuscita dell'anno in termini di crescita dei ragazzi. Porteremo l'esperienza dello scorso anno sia dal punto di vista tecnico che di impegno mentale dei ragazzi per prepararci al meglio ed onorare una stagione molto impegnativa"
Il gruppo inizierà gli allenamenti il 27 agosto.
Buon campionato a tutti"

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot