MATTINATA ALL'OSPEDALE S. ANDREA DI VERCELLI - Basket Piemonte

Basket Piemonte

Commenti, tabellini e comunicati inviateli alla nostra mail basketcomunicati@gmail.com

7 ago 2018

MATTINATA ALL'OSPEDALE S. ANDREA DI VERCELLI

La Junior ha donato al Reparto di Pediatria due borsoni di peluche, contribuendo all’iniziativa #facciamogirareinostripeluche lanciata dal Reparto stesso

Questa mattina abbiamo fatto “irruzione” all’Ospedale S. Andrea di Vercelli per consegnare due borsoni colmi di peluche. Da poco meno di un mese, infatti, il Reparto di Pediatria ha lanciato l’iniziativa #facciamogirareinostripeluche che ha già riscosso enorme successo. Su tutti i letti, al momento del ricovero, ogni bambino troverà un peluche che gli farà compagnia durante la sua permanenza in Ospedale e che potrà anche portarsi a casa una volta dimesso; insieme al peluche, infatti, i bambini troveranno un bigliettino con queste parole “Ciao, ti farò compagnia in questi giorni ma se vuoi puoi portarmi a casa con te”.

Come Società siamo da sempre attivi nelle opere di Charity con un occhio non solo sul Territorio, ma anche sui bambini, poter dunque contribuire a questa lodevole iniziativa è motivo di grande orgoglio, ed è stato proprio il Capitano della Novipiù Casale, Niccolò Martinoni, insieme al GM Giacomo Carrera ad effettuare la consegna dei peluche al personale medico e infermieristico del Reparto.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot