11 ago 2018

I LEOPARDI SI RINFORZANO CON GIAN LUCA POGGIO

Altro nuovo arrivo alla corte di coach Bronzin per la stagione 2018/19: Gian Luca Poggio sarà un giocatore dei Leopardi.
Esterno ventiseienne dalla grande solidità, è nonostante la giovane età un veterano della categoria. Dopo il settore giovanile al CUS Torino tanta esperienza in Serie D, dove è sempre riuscito a recitare un ruolo da protagonista con le maglie nell'ordine di Tam Tam Torino, Giaveno, Conte Verde e Barracuda, dove nell'ultima stagione è stato proprio avversario dei Leopardi. Leopardi che da questa stagione avranno a disposizione un giocatore capace di essere incisivo su entrambe le metà campo, sempre in doppia cifra nelle passate stagioni dove si è fatto apprezzare come un giocatore di qualità e quantità importante per la Serie D.

"Gian Luca è un giocatore che ci ha fatto una grande impressione quando lo abbiamo incontrato in stagione - commenta il DS Piccionne - il suo modo di giocare sempre con intensità e tenacia, la sua capacità di abbinare una difesa forte ad un'importante presenza offensiva ha fatto si che lo cercassimo fin da subito nella composizione del roster per la prossima stagione. Sarà un'addizione importante per noi."

Queste le prime parole di Gian Luca in Arancione: "Quando a fine stagione ho appreso che il Barracuda non si sarebbe iscritto in Serie D, ho aspettato la chiamata di qualche squadra con ambizioni importanti. Quando prima coach Bronzin e poi il DS Piccionne mi hanno cercato, ho subito accettato con entusiasmo la possibilità di far parte del Progetto BEA, vista la serietà della società e il bel percorso intrapreso la scorsa stagione. Ora non vedo l'ora di iniziare e far divertire i tanti ragazzi che ho visto che nella scorsa stagione riempivano il palazzetto: mi auguro sia una stagione divertente e pieni di soddisfazioni, sia personali che soprattutto di squadra!"

Nessun commento:

Posta un commento