UFFICIALIZZATO LO STAFF TECNICO DEL BERTRAM DERTHONA: MASSIMO OLIVIERI NUOVO VICE ALLENATORE - Basket Piemonte

Basket Piemonte

Commenti, tabellini e comunicati inviateli alla nostra mail basketcomunicati@gmail.com

4 lug 2018

UFFICIALIZZATO LO STAFF TECNICO DEL BERTRAM DERTHONA: MASSIMO OLIVIERI NUOVO VICE ALLENATORE

Il Bertram Derthona ha formalizzato oggi l’accordo con Massimo Olivieri: sarà lui il nuovo vice allenatore bianconero di Lorenzo Pansa.
Con l'ingaggio di Massimo Olivieri il Bertram Derthona ha ufficializzato i nomi dei componenti dello staff tecnico per la stagione 2018/2019.

Lorenzo Pansa - Capo Allenatore 
Massimo Olivieri - Vice Allenatore
Vanni Talpo - Assistente Allenatore
Marco Amato - Team Manager
Pia Camagna - Medico Sociale
Andrea Sisi - Preparatore Atletico
Lorenzo Benedetti - Fisioterapista
Francesco Colla - Fisioterapista
Emanuele Scarabelli - Osteopata

Coach Lorenzo Pansa, pronto alla sua seconda stagione sulla panchina bianconera, ha così commentato l'arrivo di Massimo Olivieri"È un ragazzo con cui ho avuto la fortuna di lavorare nelle nazionali giovanili. Ha inoltre un passato importante nelle giovanili della Reggiana e come capo allenatore a Parma in A1 Femminile. Sono contento che abbia accettato l'offerta del Derthona, convinto che possa portare un contributo tecnico importante in un ruolo che sia io che la società riteniamo centrale. Grazie alle sue qualità umane, infine, riuscirà a integrarsi rapidamente con tutto lo staff e il mondo Derthona Basket".

Sulla riconferma del resto dello staff il capo allenatore del Bertram Derthona ha aggiunto: "Prima di tutto sono soddisfatto del lavoro svolto dallo staff lo scorso anno in quella che è stata una stagione molto impegnativa. Questa sarà una stagione fondamentale e mi fa piacere viverla con uno staff con cui ho già un anno di esperienza alle spalle. Staff composto da ragazzi ambiziosi che hanno voglia di fare l'ennesimo passo in avanti entrando in questa nuova avventura". 

Ufficio comunicazione Derthona Basket

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot