12 lug 2018

NUOVA ENERGIA PER IL BASKET FEMMINILE


La dirigenza della Pallacanestro Torino, la Città di Torino e l'azienda di energia elettrica Iren annunciano una partnership che ha portato alla partecipazione della squadra cestistica più longeva del nordovest italiano al prossimo campionato di Serie A1 femminile di pallacanestro.
Disputare il massimo campionato nazionale per il quarto anno consecutivo è stato reso possibile solo grazie al grande impegno profuso dall'amministrazione comunale della città di Torino, la quale con in prima linea la sindaca Chiara Appendino e l'assessore allo sport Roberto Finardi, ha fatto sì che un'azienda come Iren potesse garantire il prosieguo dell'ormai quasi sessantennale attività sportiva della Pallacanestro Torino.
Ci si è dunque prodigati all'inverosimile per tutelare una delle principali eccellenze sportive sabaude.
In merito all'intesa siglata è stata dunque indetta per venerdì 13 luglio 2018 una conferenza stampa ufficiale alla presenza della sindaca, dell'assessore allo sport e dei vertici di Iren e Pallacanestro Torino, il tutto tra le mura del palazzo civico a partire dalle ore 10.30.
L'azienda di energia elettrica ha dunque deciso di accogliere l'invito della sindaca Appendino e di incrementare notevolmente la sponsorizzazione (già presente) delle "pantere" torinesi.

Nessun commento:

Posta un commento