Semifinali A2 Old Wild West - Tutto su gara 4 Consultinvest-Novipiù - Basket Piemonte

Basket Piemonte

Commenti, tabellini e comunicati inviateli alla nostra mail basketcomunicati@gmail.com

4 giu 2018

Semifinali A2 Old Wild West - Tutto su gara 4 Consultinvest-Novipiù

PLAYOFF SERIE A2 OLD WILD WEST 2018
Gara 4 Semifinali – Lunedì 4 giugno

CALENDARIO
Lunedì 4 giugno in campo per gara 4 delle semifinali playoff di Serie A2 Old Wild West tra Consultinvest Bologna e Novipiù Casale Monferrato, con i piemontesi avanti 2-1, a seguito del successo bolognese in gara 3 al PalaDozza. Serie al meglio delle cinque gare, con gara 1, gara 2 ed eventuale gara 5 in casa della squadra con la migliore classifica al termine della fase di qualificazione.

Lunedì 4 giugno, ore 20.30
Bologna: Consultinvest-Novipiù Casale Monferrato (Serie: 1-2 Casale Monferrato)

TUTTO SUI PLAYOFF DI SERIE A2 OLD WILD WEST
Al seguente link tutte le informazioni dei playoff di Serie A2 Old Wild West (tabellone, formula, calendari):

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. 
Il QUINTO QUARTO si moltiplica! Sconto del 20% tutte le sere a cena presentando il biglietto o l'abbonamento! (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

GARA 4 FORTITUDO BOLOGNA-CASALE MONFERRATO IN DIRETTA SU SPORTITALIA
Prosegue l’accordo tra Sportitalia e Lega Nazionale Pallacanestro, che consentirà agli appassionati di seguire anche i playoff di Serie A2 Old Wild West, fino al termine della finale. Con copertura integrale, in diretta, di tutte le gare che saranno necessarie per assegnare la promozione in Serie A. In chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky. Le gare trasmesse su Sportitalia saranno visibili anche sulla piattaforma web dell'emittente, ed in parallelo a disposizione degli abbonati a LNP TV Pass. Lunedì 4 giugno alle 20.30 in diretta gara 4 delle semifinali tra Consultinvest Bologna Novipiù Casale Monferrato, dal PalaDozza di Bologna. Novipiù avanti 2-1 nella serie.

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.

CONSULTINVEST BOLOGNA – NOVIPIÙ CASALE MONFERRATO
Dove: PalaDozza, Bologna
Quando: lunedì 4 giugno, 20.30
Arbitri: Ursi, Di Toro, Wassermann
Serie: 1-2 Casale Monferrato
In diretta tv su Sportitalia (canale 60 digitale terrestre; canale 225 bouquet satellitare Sky)
In diretta su LNP TV Pass: https://bit.ly/2yfR2YW

QUI FORTITUDO BOLOGNA
Gianmarco Pozzecco (allenatore) – “In gara 3 abbiamo vinto, dandoci la possibilità di dimostrare che non siamo in vacanza; in campo i ragazzi hanno dimostrato attaccamento e anima, e per questo sono contento. Ora abbiamo acquisito il diritto di giocare gara 4 in casa, davanti alla nostra gente: è più bello, e si è visto. Casale ha giocato un buon primo tempo e un ottimo inizio di terzo quarto, poi noi ad un certo punto abbiamo iniziato a difendere sul serio: in ogni caso il risultato è bugiardo. Ci siamo guadagnati gara 4, e dimostrato che tutti i giocatori ci tengono, venderebbero l’anima al diavolo per poter andare avanti”.
Note - Squadra al completo per coach Gianmarco Pozzecco. Ci sarà turnover tra i senior per i giocatori da portare a roster.
Media - Diretta televisiva su Sportitalia (canale 60 digitale terrestre), radiofonica su Radio Nettuno (fm 97,00) e Radio Bologna Uno e streaming su LNP TV Pass. La differita televisiva sarà martedì 5 giugno alle ore 20.00 su TRC Sport (canale 185 digitale terrestre) e alle ore 23.30 su TRC (canale 15 digitale terrestre).

QUI CASALE MONFERRATO
Marco Ramondino (allenatore) - “Faccio grandi complimenti alla Fortitudo per la continuità e la determinazione mostrata in gara 3: mi limito a fare un commento dei primi 25 minuti, ovvero fino a quando c'è stata una parvenza di partita, poi la grande capacità di punire gli errori ha dato proporzioni al risultato finale. Noi abbiamo avuto un approccio troppo timido: in difesa ci sono state troppe palle vaganti che non abbiamo concretizzato e offensivamente, in un ambiente così caloroso, abbiamo sbagliato tanti tiri da sotto e piazzati da tre punti. Giocare contro una squadra di così alto livello ti costringe a non proporgli sempre la stessa cosa: in gara 3 la differenza l'ha fatta la determinazione nel finire l'azione”.
Note – Tutto il roster sarà a disposizione di coach Ramondino.
Media - L'incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/juniorcasale) che su quello Twitter (twitter.com/juniorcasale) di Junior Casale. La gara sarà in diretta su Sportitalia, in streaming su LNP TV e via radio su Radio Vand’A.

A cura di: Guido Cappella - Area Comunicazione LNP  
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot