20 giu 2018

COMUNICATO COLLEGE BASKEBALL: viene trasmesso il comunicato stampa relativo alla rinuncia alla partecipazione del campionato di C Gold della Nuova Pallacanestro Ghemme

College Basketball è vicino alla Nuova Pallacanestro Ghemme, che nelle ultime ore ha dovuto prendere una difficile decisione sul proprio futuro. Una scelta ragionata e sicuramente sofferta che porterà Ghemme a NON iscriversi al campionato di Serie C Gold nella stagione 2018-2019. Le poche opzioni a disposizione e la difficoltà nel dover affrontare un campionato lungo ed impegnativo, sia a livello di risorse umane, che economiche, hanno spinto la società ghemmese a fare questa travagliata scelta. 

L’attività cestistica a Ghemme non si fermerà, continuerà a fare il proprio corso il settore giovanile e ad operare nel consueto spirito di festa e crescita il centro minibasket, sempre in perfetta sintonia con College Basketball. Federico Ferrari – Direttore Generale del College Basketball – commenta così la decisione di Ghemme: “Siamo dispiaciuti dell’interruzione dell’attività senior a Ghemme dopo queste strepitose annate ricche di successi. Siamo vicini alla società e ne riconosciamo il grande senso di responsabilità, con la consapevolezza di essere pronti a ridistribuire le risorse per la prossima stagione. La vittoria sul campo resta, l’anno prossimo il College avrà nel cuore anche una parte della Pallacanestro Ghemme.”

Nessun commento:

Posta un commento