AGGIORNAMENTO BIGLIETTI: EMESSI OLTRE 2000 TAGLIANDI - Basket Piemonte

Basket Piemonte

Commenti, tabellini e comunicati inviateli alla nostra mail basketcomunicati@gmail.com

26 mag 2018

AGGIORNAMENTO BIGLIETTI: EMESSI OLTRE 2000 TAGLIANDI

Continua a gonfie vele la vendita dei biglietti in vista delle Semifinali contro la Fortitudo Bologna. Tribuna Est e Curva Nord esaurite, si va verso il tutto esaurito

La Novipiù Junior Casale comunica che oggi, alla chiusura della biglietteria, i tagliandi venduti per Gara 1 e Gara 2 delle Semifinali Playoff tra Novipiù Casale e Fortitudo Bologna sono oltre 2000 tra mini-abbonamenti e biglietti singoli. A questi vanno poi aggiunti quelli del Settore Ospiti dati in concessione alla Fortitudo Bologna: si prospetta quindi un PalaFerraris gremito in ogni ordine di posto. 

Si invitano tutti i tifosi interessati a procedere in anticipo con l’acquisto dei biglietti sia tramite i canali della Società che attraverso il circuito vivaticket.it, al momento la Tribuna Est e la Curva Nord sono esaurite per Gara 1. 

PRENOTAZIONI - Tutti coloro che vorranno prenotare i tagliandi, per ogni informazione, richiesta e prenotazione è possibile inviare una mail 24 ore su 24 aticketing@asjunior.com, prenotare tramite la pagina dedicata del nostro sito, e il circuito Vivaticket.

BIGLIETTERIA NEL WEEKEND - In questo weekend la Sede della Junior sarà chiusa, per il ritiro delle prenotazioni e l’acquisto diretto dei biglietti sarà possibili recarsi presso la biglietteria del PalaFerraris sia sabato che domenica nei seguenti orari: dalle 11 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30. Lunedì - giorno della partita - la partita sarà aperta con orario continuato dalle 11 fino ad inizio gara.

PRELAZIONE ABBONATI FINO A SABATO 26 - Ricordiamo che per tutti gli abbonati 2017/18 della Novipiù Junior Casale la prelazione del proprio posto è valida fino a sabato 26 maggio; da domenica, tutti i posti non confermati verranno messi in vendita libera, fermo restando il diritto di ogni abbonato ad acquistare il proprio tagliando a prezzo riservato.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot