1 mar 2018

0 ARONA Settimana “no” per la prima squadra, che lascia due punti preziosi sul proprio parquet contro Pinerolo.

Pinerolo gioca una vera e propria partita play off sul campo del PalaViking portando a casa due preziosi punti, Arona paga a caro prezzo il blackout avuto nel terzo quarto.

Partenza sprint per Arona, che segna con continuità senza tuttavia riuscire a piazzare il break, complice anche qualche leggerezza difensiva di troppo. Dopo un primo tempo equilibrato Arona sembra approcciarsi nel modo migliore alla ripresa, allungando sul +6. Pinerolo reagisce e con un devastante 14 a 0 di parziale allunga sul più otto. Nel finale i padroni di casa cercano di rientrare, ma senza successo. Pinerolo sbanca così con il punteggio di 76 a 85 il PalaViking.
Arona Basket - Galup Pinerolo 76 - 85

(26-21; 43-41; 52-60)

Arona Basket: Memelli, Realini 14, Picazio 26, Paracchini, Carone, Ielmini, Caneva 6, Carnaghi 9, Segala, Rinaldi, Mraovic, Petricca 21. All. Bussoli. Ass. Micheletto
Galup Pinerolo: Badarotti 12, Visconti 17, Gatti, Faretto 6, Peretti 13, Molinero 12, Tecco 16, Chiattone 2, Singgjeli, Nalone 7. All. Bianco
UNDER 18 ELI:
Arona cade sul campo della capolista Trecate perdendo così l’occasione di affrontare il girone TOP. Dopo un primo tempo di altissimo livello Arona subisce il contraccolpo, pagando a caro prezzo qualche infortunio e un incredibile passaggio a vuoto che vale la fuga sul +14 a Trecate. Capace di vincere con il punteggio di 72 a 65.
UNDER 13 REG:
Complimenti a Borgo Ticino! L’Arona Basket di coach Bertoli non riesce a ripetere la buona prova dell’andata e perde il match al vertice del girone. Eccellente la prestazione degli ospiti, mentre Arona non si approccia nel modo migliore alla sfida non riuscendo ad opporsi alle sfuriate biancoblu.

0 commenti:

Posta un commento

 

Basket Piemonte Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates