14 feb 2018

SETTIMO approccio alla gara sbagliato!

Dopo la bruciante sconfitta in quel di Savigliano maturata negli ultimi istanti di gara, il Sea affronta nell’anticipo della quarta giornata la Lettera 22 di coach Paolo Cossavella e dell’ex Marco Novarese. Fin dai primi istanti di gara di vede che i ragazzi settimesi non hanno l’atteggiamento giusto per affrontare la gara. I
biancoblù subiscono i canestri di Barraz e Tampellini ed in un attimo il vantaggio ospite è già vicinio alla doppia cifra (5 – 14). Caratozzolo con 4 punti consecutivi tenta di riavvicinare i padroni di casa, ma la difesa troppo soft dei settimesi consente ad Ivrea di chiudere avanti la prima frazione sul punteggio di 21 a 14. Il secondo quarto si dimostra equilibrato, ma i ragazzi di Patrignani non riescono a portare l’ inerzia della gara dalla loro parte. A metà gara il punteggio dice Settimo 30 – Ivrea 39. La terza frazione è un calvario per i settimesi che mettono a segno la miseria di 9 punti contro i 21 degli ospiti. La gara è già chiusa e nell’ ultimo quarto Ivrea anmministra la gara, consentendo ai settimesi di riavvicinarsi un po' con il punteggio  In questo periodo un ottimo Barbaria mette a segno 10 punti per i settimesi. Sabato sera si va in  trasferta per la difficilissima gara di Saluzzo, dove occorrerà ben altro atteggiamento.
GO SEA GO!

SEA SETTIMO -  LETTERA 22 IVREA -   58 - 75 (14-21) (30-39) (39-60)
SEA BASKET SETTIMO
Pulina 3, Tarenzi 11, Messa, Barbaria 12, Caratozzolo 6, Rivoira 4, Tommasiello 3, Bacilieri 3 , Madonia 2,  Bianchelli 8 , Zorzan 4, Zitarosa 2.
All. Patrignani Ass. Gallino 

LETTERA 22 IVREA
Novarese 5, Tampellini 21, Manfrè 11, Barraz 18, Degrandi, Vallone 7, Cossano n.e., Renoldi 11, Ronci n.e., Trovero n.e., Saccomani 4.

All: Cossavella
Arbitri: Tordella e Silengo

Uff.Stampa Sea Settimo - http://www.seabasket.it

Nessun commento:

Posta un commento