Old Star Game 2018, Si avvicina il Derby delle Stelle Presentate le divise ufficiali. Il ritorno delle scarpette rosse per i Miti dell’Olimpia Milano - Basket Piemonte

Basket Piemonte

Commenti, tabellini e comunicati inviateli alla nostra mail basketcomunicati@gmail.com

22 feb 2018

Old Star Game 2018, Si avvicina il Derby delle Stelle Presentate le divise ufficiali. Il ritorno delle scarpette rosse per i Miti dell’Olimpia Milano


C’è grande attesa e molta curiosità per la terza edizione dell’ Old Star Game, con l’inedito “Derby Triangolare” in programma Sabato 24 alle ore 20.30 al Pala Banco Desio con i Miti della Pall. Cantù, Olimpia Milano e Pall. Varese. Le divise ufficiali sono state presentate ieri presso l’As Hotel di Limbiate, presenti i Testimonial Antonello Riva e Carlo Recalcati. Per Cantù si rivivrà l’era delle due Coppe dei Campioni con una maglia celebrativa in stile “Squibb-Ford”, la selezione dell’Olimpia Milano il ritorno delle “scarpette rosse” e storica canotta dell’era Billy-Tracer-Philips targata Peterson-Casalini, infine per Varese, la canotta dello scudetto della Stella. Per contribuire alla raccolta dei fondi in favore del Charity Partner dell'evento, tutte le maglie e le scarpe indossate dalle tre squadre saranno poi messe all'asta. Le panchine di Cantù, Milano e Varese saranno lunghissime a sufficienza per a ospitare anche le Icone della storia del Derby Lombardo, che indosseranno una Polo celebrativa.
I Rosters saranno presentati in stile americano da Belen Rodriguez e Dan Peterson, 3 le mini-partite da 2 quarti ciascuna partendo dalla sfida tra Cantù e Varese. La terza panchina verrà allestita in Parterre Gold a bordo campo e le pause di gioco saranno intrattenute dalle schiacciate del team acrobatico Dunk Italy e dal corpo di ballo B.Crew.
I fondi raccolti con la vendita dei biglietti, saranno devoluti alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus, presieduta da Santo Versace, impegnata in Italia e nel Mondo nella cura di bimbi affetti da labiopalatoschisi e malformazioni cranio-maxillo-facciali, a sostegno del progetto Smile House a Milano.
L’evento è organizzato dall’agenzia We For You Events&Communication di Ale Nava con la partecipazione della Pall.Cantù, Olimpia Milano, Pall.Varese, Tutti insieme per Cantù con il Patrocinio del Comune di Desio, FIP e Lega Basket.
Eccellenti le presenze confermate ; Sandro Gamba, Arnaldo Taurisano, Carlo Recalcati, Fabrizio Frates, Dino Meneghin, Antonello Riva, Pierluigi Marzorati, Roberto Premier, Vittorio Gallinari, Hugo Sconochini, Gregor Fucka, Denis Marconato, Davide Cantarello, Marco Sambugaro, Stefano Attruia, Arijian Komazec, Giacomo Galanda, Diego Fajardo, Cristiano Zanus Fortes, Paolo Alberti, Fabrizio Ambrassa, Michele Mian, Corrado Fumagalli, Alberto Tonut, Antonio Sala, Beppe Bosa, Fabrizio Della Fiori, Renzo Bariviera, Umberto Cappelletti, Fausto Bargna, Andrea Gianolla, Franco Boselli, Dino Boselli, Fabio Colombo, Marco Spangaro, Sani Becirovic, Roberto Casoli, Massimo Bulleri, Daniele Biganzoli e taniti altri ancora.


Dichiarazioni :
Carlo Recalcati
Sono molto compiaciuto per il fine nobile dell’iniziativa. Ero a Bologna la scorsa edizione con la Fortitudo ed il desiderio di poter essere presente a celebrare la tradizione del Derby Lombardo mi inorgoglisce parecchio. Ritroverò molti amici, ex compagni di squadra di Cantù e i protagonisti dello scudetto della stella di Varese che ho porto sempre nel cuore.

Antonello Riva
Sono nato con la maglia di Cantù e ricordo con piacere anche il mio passato nell’Olimpia Milano e le sfide in campo europeo in Coppa dei Campioni. Darò il mio contributo per una causa nobile e sarà un piacere ritrovarsi tutti insieme, dato che oggi gli impegni di ognuno di noi non ci permettono di vederci molto spesso.

Ale Nava
Un connubio vincente che che si è generato da 2 edizioni a questa parte, leggere nelle facce dei protagonisti il desiderio di ritrovarsi e scendere nuovamente in campo per la solidarietà, alimenta ancor di più l’entusiasmo in me per l’organizzazione dell’evento, così come a tutti gli addetti ai lavori e collaboratori.

La prevendita dei biglietti è disponibile on line ed in tutti i punti vendita VivaTicket in Italia. In occasione dell'evento di sabato, i botteghini del Pala Banco Desio apriranno dalle ore 18.00
Promozioni riservate ai gruppi e Under 18, prezzi popolari in tutti i settori per sensibilizzare l’afflusso di pubblico a sostegno della raccolta fondi.

www.oldstargame.com

Ufficio Stampa Old Star Game


Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot