23 feb 2018

La Lucciola Basketball Novara: al via il girone di ritorno!


Inizierà domenica il girone di ritorno della formazione La Lucciola Basketball, che dopo la pausa di metà stagione sfiderà in trasferta Borgomanero.
I novaresi hanno chiuso al quinto posto il girone di andata dopo aver ottenuto sette vittorie e quattro sconfitte. Nell’ultimo match disputato La Lucciola ha superato Oleggio in rimonta e grazie a questa vittoria ha staccato in graduatoria gli squali.
Borgomanero si trova attualmente all’ultimo posto in classifica, avendo ottenuto solamente un foglio rosa in stagione. I due punti sono arrivati alla terzultima giornata grazie alla vittoria casalinga contro Trecate. Negli ultimi due match Borgomanero è andata vicino a conquistare altrettante vittorie, perdendo solamente di un punto sia contro Romentino, sia contro la Polisportiva San Giacomo.
 
Il match di andata si era concluso con il punteggio di 74 – 45 per Novara, che ovviamente cercherà di replicare questo risultato per iniziare al meglio quello che sarà un girone di ritorno lungo e pieno di insidie.
Arbitri dell’incontro saranno i signori Pollo e Curà Curà.
 
Il match si disputerà domenica 25 febbraio presso il PalaCadorna; palla a due fissata alle ore 20. 30.
Questi gli altri match della prima giornata di ritorno: Pallacanestro Borgoticino – Polisportiva San Giacomo Novara, Oleggio Junior Basket Novara Basket, Paruzzaro Basket – Basket Romentino, CUS Piemonte Orientale – Basket Club Trecate, Virtus Verbania – Trivero Basket.

Nessun commento:

Posta un commento