19 feb 2018

DERBY WEEK: COME AVVICINARSI A CASALE-TORTONA

Domenica (ore 18) al PalaFerraris il Derby della Provincia: una marcia di avvicinamento fatta di eventi e contenuti, dalle scuole a Santa Caterina. Venerdì l'aperitivo con i tifosi all'Enoteca del Monferrato. E domenica i "DaMove". Biglietti disponibili in Sede e online

Con la sconfitta di Trapani già alle spalle, i rossoblu non vedono l’ora di riprendere la settimana che li porterà al Derby con la Bertram Tortona, in programma domenica alle 18.00 al PalaFerraris. Per il Derby della nostra Provincia, celebrazione di un territorio e di una regione che vive di pallacanestro, e che ha visto nel weekend trionfare la Fiat Torino nella Coppa Italia di Serie A, la Novipiù Junior Casale ha voluto organizzare una settimana intesa anche lontano dal rettangolo di gioco, con una serie di appuntamenti che accompagneranno i tifosi e cittadini casalesi in settimana di trepidante attesa per la partita contro il Derthona. I biglietti sono già in vendita tramite tutti i nostri canali (e la pagina dedicata asjunior.com/tickets) e domenica lo spettacolo sarà garantito, anche grazie all'Halftime Show dei DaMove.

CONTENUTI E SOCIAL - Sul sito e sui social network della Junior sarà una settimana di grande lavoro in avvicinamento al Derby. Saranno preparati contenuti statistici sui nostri avversari, i video-amarcord di tutti i derby giocati negli ultimi 3 anni (e curiosamente sempre vinti dalla squadra che giocava in trasferta) e interviste ai protagonisti, con un particolare focus sui due allenatori, Marco Ramondino, ormai casalese di adozione, e Lorenzo Pansa, casalese doc.

ROSSOBLU ... AT SCHOOL! - Dopo il flash-mob di questa mattina, con l'irruzione della nostra squadra nelle scuole superiori di Casale durante l'intervallo tra una lezione e l'altra (http://bit.ly/2EOJoYp), mercoledì mattina la Novipiù sarà gradita ospite della Scuola Media di Candia Lomellina nell’ambito del progetto legato al Premio Letterario “Penna d’Argento”. Il tema della mattinata riguarderà lo sport e l’amicizia e come Società abbiamo accolto con grande piacere la possibilità di partecipare a questo incontro, con l'intento di dare diversi spunti ai ragazzi presenti: saranno infatti Davide Denegri e Simone Bellan a parlare della loro esperienza sportiva e accademica.

SI GIOCA (E SI CAMMINA...) PER SANTA CATERINA - Anche quest’anno il Derby con Tortona sarà dedicato a Santa Caterina ONLUS, il progetto a cui la Junior non ha mai fatto mancare il proprio sostegno donando parte dell'incasso. La presentazione della giornata avverrà nella conferenza stampa indetta per mercoledì 21 alle 12.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Casale. Saranno presenti il Presidente d’Onore della Novipiù Casale, Dott. Giancarlo Cerutti, il Capitano della Junior, Niccolò Martinoni, il Sindaco di Casale, Titti Palazzetti e la Presidente di S. Caterina ONLUS, Marina Buzzi Pogliano. Nella giornata di domenica, S. Caterina ONLUS sarà impegnata anche ne “La Camminata dei Castagnoni”, passeggiata da Casale ai Castagnoni di Rosignano, organizzata per sostenere attivamente la Onlus. Per tutti i partecipanti, nella quota di iscrizione di 20€, è incluso anche un biglietto per assistere al Derby..  

MERCOLEDI', TEST CONTRO BERGAMO - Per preparare al meglio la sfida con Tortona, mercoledì 21 alle 17.30, al PalaFerraris la Novipiù svolgerà un allenamento diverso dal solito. I ragazzi di coach Ramondino affronteranno infatti in amichevole (porte del Palazzetto aperte per tutti i tifosi) IL Bergamo Basket, formazione del Girone Est di Serie A2. Sarà una buona sgambata per i rossoblu, contro una squadra di pari categoria che sta cercando di risollevarsi dalla parte bassa della classifica.  

VENERDI' APERITIVO AL CASTELLO - Venerdì 23, tifosi, amici e simpatizzanti sono invitati all’Enoteca del Monferrato - situata nel cortile interno del Castello di Casale - per un brindisi tutti insieme prima del Derby. A partire dalle 19.00 la Prima Squadra della Junior vi aspetta per un aperitivo tutti insieme, con foto, autografi e gadget a disposizione di tutti i partecipanti. 

DOMENICA I DAMOVE. E LA DIVISA... - L’intervallo della gara sarà ancora una volta spettacolare, grazie alla presenza dei DaMove. Leader europei dell'intrattenimento freestyle da 10 anni, metteranno in scena un’anteprima dello spettacolo che si svolgerà sabato 3 marzo proprio al PalaFerraris. Sempre nell’intervallo, inoltre, presenteremo al pubblico la divisa con la quale la Novipiù Casale scenderà in campo in occasione della Coppa Italia. Realizzata insieme allo Sponsor Tecnico Macron, presenta righe verticali centrali rossoblu, l’immancabile stella dorata intorno al numero e il colletto è stato realizzato per rappresentare il tricolore italiano. 

BIGLIETTERIA PER TORTONA - Per tutti coloro che vogliono acquistare il tagliando per la singola gara, la biglietteria online sul sito www.asjunior.com è già attiva! Sulla pagina dedicata (asjunior.com/tickets), infatti, si possono trovare tutte le opzioni di acquisto biglietto, da quelli singoli al Family Pack, passando per il Group Ticket!

BIGLIETTI SINGOLI - Questi i prezzi dei biglietti per la partita, con attiva l’opzione “Ridottissimo” dedicata alla fascia d’età 10-21 anni e agli studenti universitari:

Curva Nord/Sud: 12 Euro (Ridotto 8 Euro)
Gradinata Est/Ovest: 16 Euro (Ridotto 8 Euro)
Tribuna Laterale: 20 Euro (Ridotto 8 Euro)
Tribuna Est/Ovest: 22 Euro (Ridotto 8 Euro)
Primafila Experience (include una consumazione servita direttamente al posto): 40 Euro
Club dei 100 (include l’accesso giornaliero alla Sala Hospitality e un pass parcheggio): 50 Euro

FAMILY PACK - E’ il pacchetto pensato per la Famiglia! Questa formula, infatti, prevede l’acquisto di 4 biglietti (2 interi e 2 ridotti) a un prezzo totale scontato di oltre il 20%! Per prenotare il pacchetto è sufficiente compilare il form sul nostro sito!

GROUP TICKET - Questa tipologia di pacchetto è invece riservata ad amici, colleghi, compagni di studi che vogliono passare insieme la domenica al PalaFerraris! Anche in questo caso, per acquistare i vostri biglietti a partire da 9 Euro a persona è sufficiente compilare il form nella sezione dedicata del sito.
...

Nessun commento:

Posta un commento