6 feb 2018

ARRIVA LO ZERBINATI DAY PER NOVIPIU' - VIRTUS ROMA

Domenica 11 Febbraio la gara si giocherà alle ore 12.00 per la diretta televisiva su Sportitalia. Dopo la partita, pranzo in Tensostruttura con i prodotti Zerbinati. 

Domenica 11 febbraio ritorna l’appuntamento più tradizionale dell’anno per tutti i tifosi rossoblu, lo Zerbinati Day

In occasione della gara tra Novipiù Junior Casale e Virtus Roma, valida per la 21ma giornata della Serie A2 Old Wild West in programma domenica alle 12.00 al PalaFerraris e con diretta su Sportitalia, la Junior Casale e il Premium Sponsor Zerbinati organizzeranno il quarto Zerbinati Day. 
Eccellenza alimentare del nostro territorio e dal 1970 leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo, di piatti pronti freschi (zuppe, vellutate e contorni) tra cui i deliziosi Burger’Z, Zerbinati sarà dunque “Match Sponsor” della gara offrendo - al termine della partita - un gustoso buffet e simpatici gadget a tutti i tifosi presenti. 

SI PRANZA INSIEME – Domenica, una volta terminata la partita, tutti i fan rossoblu sono invitati in Tensostruttura per il pranzo offerto da Zerbinati in stile street food. Si potranno così gustare i nuovissimi Burger’Z quinoa, Melanzane e Pomodoro, i Burger’Z Quinoa, Radicchio Rosso e Noci e la Polenta con Gorgonzola Igor; sarà inoltre presente una postazione dedicata a bevande e dolci, con la presenza dei Krumiri Rossi. Tutti i prodotti saranno serviti riprendendo il concetto di Street Food. All’ingresso in Tensostruttura, poi, tutti i partecipanti riceveranno in omaggio l’esclusiva shopper Zerbinati.

GADGET E HALFTIME GAME – I tifosi che prenderanno posto al PalaFerraris in occasione della partita, troveranno su tutte le sedute un nuovissimo gadget per sostenere ancora di più i propri beniamini: le manone firmate Zerbinati. Anche l’Halftime Game, infine, sarà realizzato grazie all’apporto dell’azienda monferrina: dedicato come di consueto alle famiglie, chi vincerà si aggiudicherà una borsa termica ricca di prodotti e gadget Zerbinati.

TICKETING ONLINE – Per non perdere questo ormai tradizionale appuntamento, la vendita online dei biglietti è già attiva. E’ dunque possibile acquistare i tagliandi per assistere alla partita sulla pagina dedicata del nostro sito o tramite vivaticket.it a partire da 12 Euro. 

Per conoscere il Premium Sponsor Zerbinati e restare sempre aggiornati sulle novità, non perdetevi il sito ufficiale www.zerbinati.com.

Nessun commento:

Posta un commento