13 dic 2016

TTB sconfitta dalla capolista

Assenze da entrambe le parti, con i padroni di casa orfani degli influenzati Sordella e Dho, dell’infortunato Zanotto e di Barbero, non più in squadra; Reba privo di un paio di giocatori,
compreso l’ex Roncarolo. Organici ridotti, quindi, ritmo basso e poca fisicità fin dai primi minuti. In apertura i biancoverdi hanno faticato parecchio a trovare il canestro e il parziale del primo quarto si è rivelato decisivo per il risultato finale.
“Tolti i primi minuti penso che la partita sia stata sostanzialmente equilibrata” commenta coach Giacomo Torchio, “il Reba ha dimostrato di avere un buon potenziale offensivo, trovando punti da conclusioni tutt’altro che semplici. Da parte nostra rimane qualche rimpianto per non aver messo in campo la massima intensità, che probabilmente ci avrebbe permesso di subire meno e giocarcela ancor più alla pari. Forse, per quanto riguarda questo aspetto, hanno inciso le assenze”.
Prestazione non del tutto negativa, in ogni caso, per il Torino Teen Basket, che sperando di recuperare gli infortunati si prepara ora all’11esima giornata in programma sabato prossimo a Settimo; un match molto importante per la classifica, contro una delle dirette avversarie nella lotta per la salvezza.

Luca Bianco - Addetto Stampa TTB

Nessun commento:

Posta un commento