6 dic 2016

OLEGGIO MAGIC BASKET INSIEME A LAICA PER AGIRE CON “DOLCEZZA”!

Ancora in sinergia per agire con passione e professionalità. Con grande soddisfazione l’Oleggio Magic Basket ha accolto per il secondo anno consecutivo il sostegno di Laica, azienda dolciaria che ha sede ad Arona, specializzata nella produzione di praline e altri prodotti di cioccolato nota nel settore nazionale e internazionale.

Una nota di orgoglio sfoggiare sulle divise della prima squadra che milita nel campionato di serie B, il terzo per importanza nel panorama italiano, il logo di una realtà solida e confermata, nata nel 1946 e cresciuta in meno di vent’anni fino a occupare l’attuale sede di via Veneto. Laica oggi continua la sua espansione nel mercato dolciario nazionale e internazionale con l’obiettivo di raggiungere e mantenere la leadership nella produzione e vendita dei suoi prodotti.
Un secondo anno che assume il compito importante di poter gettare le basi di una collaborazione sempre migliore e duratura.
Le parole di Andrea Saini, presidente e amministratore delegato dell’azienda: «Per il secondo anno consecutivo abbiamo deciso di confermare il nostro sostegno nei confronti di una realtà sportiva come l’Oleggio Magic Basket , prestigiosa per il territorio locale e in grado di far conoscere il nostro marchio a livello italiano».
Un legame nato nella passata stagione un po’ per caso: «Ha preso il via con un semplice passaparola e per noi è stata ed è la prima esperienza con una squadra di così alto livello. Per poter verificare gli effetti di questa collaborazione un ciclo di un anno solo non è sufficiente, è una valutazione che ha bisogno di tempo; naturalmente saranno anche i risultati futuri della squadra a farci riflettere sulla collaborazione, - continua Saini - ma abbiamo piena fiducia: il fatto che proprio Mauro Giani, che ho subito apprezzato come persona, non sia soltanto il presidente della società, ma anche uno sponsor, è già di per sé una garanzia, perché è lui il primo a credere in questo progetto ed è per noi positivo».
Le parole del presidente Mauro Giani: «Siamo onorati di poter vantare tra i nostri main sponsor un nome come Laica e ancor di più sapere che l’amministratore delegato, Dott. Andrea Saini, valorizzi così tanto, manifestando una sincera stima, il nostro progetto; una stima che, personalmente, è assolutamente ricambiata. Siamo orgogliosi della partnership con Laica, anche perché i valori di questa azienda si sposano perfettamente con il nostro stile: d’altronde la “passione” si sposa benissimo con la “dolcezza”… Ci troviamo di fronte solo al secondo anno di collaborazione, ma nutriamo la speranza che sia soltanto l’inizio di un lungo cammino insieme».
Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB

Nessun commento:

Posta un commento