13 dic 2016

Le cuneesi battono agevolmente la Libertas Moncalieri



CAMPIONATO C FEMMINILE
ACQUA S.BERNARDO  CUNEO GRANDA BASKETBALL    61
A.S.DIL. LIBERTAS MONCALIERI                                            47
Parziali: 16/6; 17/23; 14/4; 14/14
Domenica 11/12/16: partita temuta alla vigilia perché consapevoli del valore delle avversarie e del fatto che ci sarebbero voluti 40 minuti di grande intensità e lucidità. il risultato finale ci ha premiato
indicando che abbiamo centrato buona parte degli obiettivi che ci eravamo posti e che siamo sulla strada giusta avendo concesso  loro pochi tiri facili e colpito maggiormente in contropiede.
Il nostro attacco ha funzionato bene con un giusto equilibrio fra esterne e lunghe.
Il fatto di aver potuto lavorare bene in palestra la settimana scorsa ha dato i suoi frutti in campo, ma purtroppo questa settimana non sarà possibile in quanto ci saranno 4 partite in 5 giorni e le ragazze avranno poco tempo per allenarsi.
"Le ragazze sono abituate a questi ritmi, quindi si farà fuoco con quello che si ha", questo il commento di Coach Sandrone a fine partita. Cerchiamo di finire bene il 2016 a Cameri domenica prossima per presentarci poi nel 2017 con la stessa voglia di far bene come abbiamo dimostrato di saper fare
Tabellini: Donadio 17, Sobrero 12, Katshitshi 8, Regolo 8, Beltrami 5, Di Giacomo 4, Kpairi 3, Barbero 2, Chiapello 2, Nittardi, Pellegrino, Oggero.
Allenatore: Sandrone Mauro
Vice allenatore: Baldoni Antonio

Nessun commento:

Posta un commento